exababge Admin replied

380 weeks ago

Belly Of The Beast - Ultima Missione

Show Spoiler

3a43a2fb81 Bad-Ass Steven Seagal Rocks & amp; 'Belly of the Beast' dimostra questo fatto giusto! In questo vero e proprio film d'azione, Seagal kick-butt & amp; offre una performance sincera. <br /> <br/> "Belly of the Beast" Sinossi: la ricerca di un ex agente della CIA per trovare la figlia rapita lo conduce su una scia di intrighi politici, corruzione, pericolo e tradimento; non si fermerà davanti a nulla per salvarla. <br/> <br/> 'Belly of the Beast' è un film d'azione interessante. I colpi di scena & amp; i giri nella narrazione sono abbastanza buoni e amp; l'impatto complessivo è perfetto. La sceneggiatura di James Townsend è interessante. La regia di Ching Siu-tung è onesta. <br/> <br/> Nel complesso, "Belly of the Beast" funziona! Fan di Seagal, Rallegrati!
Ammetto di essere un grande fan di Steven Seagal, tuttavia, indipendentemente da quel fatto, ho trovato questo film d'azione ricco e molto divertente. Avendo passato un po 'di tempo in Asia, anch'io ho trovato che fosse molto realistico e credibile. Mi piacciono molto le arti marziali utilizzate nel film, non solo l'abile Seagal di Steven, ma molti dei co-protagonisti e personaggi, sono anche molto abili. L'abilità dei veri artisti marziali come Steven Seagal, The Late Bruce Lee, Jackie Chan, Jet Li e altri, rendono questi film molto più piacevoli. Solo gli attori non riescono a rendere l'azione delle arti marziali divertente o credibile. Ben fatto, Steven, sto ansiosamente guardando avanti al tuo prossimo film!
Questa è una bella mossa di carriera per Steven Seagal, in sostanza, sta tornando alla formula che lo ha reso una star negli anni ottanta e negli anni '90. Il film funziona bene per coloro che amano ancora i primi film di Seagal come Marked for Death e Hard to Kill. Steven interpreta un agente della CIA in pensione che deve uscire dalla pensione per salvare sua figlia, rapita durante una vacanza con gli amici da un gruppo di soldati rinnegati in Asia. Il regista e i produttori hanno utilizzato la maggior parte del budget, realizzando sequenze d'azione straordinarie, come le riprese finali, ben realizzate e le scene di combattimento. La fotografia è bella, mostrando la stranezza e la bellezza naturale della Thailandia, le prestazioni sono sopra la media. Steven Seagal era molto più magro di quanto non fosse in Ticker, e più impressionante che mai con la sua incredibile velocità della mano. Adoro la parte quando combatte da 5 a sei ragazzi e li sconfigge usando solo le sue abilità. A Hollywood, ci sono pochi attori che sanno cosa dovevano fare i loro personaggi nei film, ma Steven Seagal lo sa. È un incredibile artista marziale, che domina un sacco di diversi tipi di stili. In Under Siege 2, ad esempio, quando sconfisse Everett McGill, usò tecniche di Judo (il "blocco del piede" e le mosse di soffocamento sono usate quando il combattimento va a terra), Steven ha una cintura nera nel Judo nella vita reale , in Belly of the Beast, ha usato principalmente mosse dell'Aikido. È una grande star d'azione e voglio vederne di più in futuro.
Steven Segall potrebbe essere più vecchio e ingrassare, ma ha ancora quello che serve. I signori della cucina dei jell non sono critici e dovrebbero lasciare quel rotolo a quelli che sono. Tuttavia, ha certamente il diritto di esprimere ciò che ha ma, per rastrellare Segall sui carboni, la via non è stata giustificata. Una cosa è che non piace il film, un'altra cosa è andare dopo l'attore. Queste persone non sono in mostra, ma prendono sul serio il loro lavoro. Molti spendono mesi a fare ricerche sui tiri che devono giocare fino ad arrivare all'esperienza, se possibile. E mentre il tuo fuori ottiene la coniugazione dei verbi giusta. Questo film è stato molto buono. Era uno dei migliori che Segall ha fatto, no, ma non era il peggiore. Chi se ne importa se ha avuto una posizione in alcune delle scene di combattimento. Non tutti possono essere una Angelina Jolee o una Jackie Chan, quindi allontanati dal ragazzo. Non ho visto nulla di sbagliato con la sceneggiatura o il dialogo. La fotografia è stata bella e ha mostrato la bellezza della Thailandia e della sua gente.
Adoro i film di Seagal. Mi è anche piaciuto On Deadly Ground, un film che è stato perseguitato così male che è nella lista dei 100 in basso qui su IMDb. <br/> <br/> Belly of the Beast ci dà un barlume di speranza che sta tornando in cima. L'ho fatto; tuttavia, detesta la forma in cui si è concesso di cadere. Era duro, spigoloso e un generale giocatore di palla dura. <br/> <br/> Ora, usa vestiti larghi per nascondere il suo ovvio guadagno di peso, i colpi facciali parziali per nascondere le guance paffute e il corpo raddoppia quando è necessario. Almeno Jackie Chan si è rimesso in forma prima di fare "The Medallion." (Controllane uno. Era un film davvero rispettabile.) <br/> <br/> Andato (per sempre?) È il Seagal levigato e levigato. Entra in Seagal l'eroe trasandato e trasandato. Triste. Amavo i suoi film per le arti puristiche di aikido che esibiva.Ma ora, li guardo solo per un senso di lealtà verso un padrone di prima. <br/> <br/> Lui non è quello che era un tempo. Ma questo film mi dà speranza per il futuro dei suoi film. Ha anche fatto una variazione su Bruce Lee's & quot; one-inch punch. & Quot; Non è affatto male. <br/> <br/> La storia era vecchia e sta diventando davvero stancante. Kid viene rapito e papà deve salvare il bambino. Vai sopra, già, e originale per Pete! Ma per un budget di 18 milioni, considerando che tutto è stato girato in Tailandia, immagino che una buona storia sia troppo da chiedere. Almeno ci sono state delle azioni ben piazzate e gestite professionalmente, questa volta. <br/> <br/> Come ho detto, l'azione è stata ben eseguita, e quasi (se non interamente) non-stop, e la storia ha fatto andare molto d'accordo. I due aspetti che mi piacciono dei film di Seagal, anche quelli che non vanno bene al botteghino, o che vanno direttamente al video come questo, sono il suo legame con la famiglia e la sua audacia nei confronti della sua spiritualità (non cristiana). Lo ammiro per questo. Potrebbe persino far capire a qualcuno che la loro religione tradizionale costituisce solo una piccola parte della base religiosa del mondo. <br/> <br/> Ne dubito, ma forse. <br/> <br/> L'unica frase memorabile di questo film? & quot; Mi piacevi di più come un b * tch. & quot; Jake Hopper (Steven Seagal) <br/> <br/> Tutto sommato, valuta un 7,3 / 10 da … <br/> <br/> il Demone:.

Ten years ago, Jake Hopper was a CIA agent who was stationed in Thailand. Then one day, things went sour, and his partner, Sunti barely escaped with his life…after accidentally killing a woman. Jake
Sarrainodu full movie kickass torrentDay of Reckoning full movie hd 1080pAbrahaminte Santhathikal full movie online freeDownload Troy the Odyssey full movie in italian dubbed in Mp4the Aakrosh full movie download in italianHacktion in italian free downloadIl club dei rapimenti online freeLa notte assassina full movie hd 1080pDownload the Hero full movie italian dubbed in torrentTokyo Gore Police song free download

last edited 298 weeks ago by exababge
Please log in to post a reply.